Si può gaudagnare online giocando?

Quando sono entrato nel mondo del poker per la prima volta, il gioco online era ancora relativamente nuovo. I giocatori veterani che ho incontrato hanno riso quando ho detto che non avevo mai giocato ed era la mia prima mano online.

Ho speso centinaia di ore a giocare a poker online e da allora mi sono sentito abbastanza sicuro di me tanto da andare in un casinò dal vivo e sedermi al tavolo gli altri, completamente vulnerabile ai loro sguardi intimidatori di esseri umani.

Anche se ho trovato intrigante il poker dal vivo, niente a che vedere con la comodità di giocare online.
Ora, ricordando quei primi mesi a giocare on-line, e mi rendo conto che quelle ore sono stati ben utilizzate. Non è un segreto che in questi giorni la nuova generazione di giocatori di poker nascono e crescono in Internet, a volte senza mai andare in una sala da gioco dal vivo.

Il professionista moderno ha un curriculum impressionante di poker online, e per una buona ragione:
– per la velocità con cui le mani sono consegnate e completate, e combinate con i “multi-tavolo”.
Ci sono una varietà di tipi di scommesse, tra i giochi in denaro con micro-limiti (a volte per non più di 1 o 2 centesimi) e piccoli tornei ideali per i principianti del poker.

Quindi, come fare soldi giocando online?

Buona domanda. Crea il tuo account e siediti a un tavolo, comincia a comprendere le basi del poker e un po’ di strategia che ti aiuterà, ma ci sono alcuni suggerimenti che posso offrirti per fare soldi giocando a poker online:

1) Trovare un gioco in cui si può vincere

So che molti professionisti on-line, partecipano a diversi giochi, e ognuno ha trovato uno o più tipi di poker che gli fanno vincere la maggior parte dei soldi. Alcuni giocatori si concentrano sul cash game su più tavoli, mentre altri giocano sit-n-go per ore. Ci sono molti professionisti che hanno scoperto che i tornei sono il modo migliore per ottenere denaro, e negli ultimi anni molti hanno preso questa strada. Non importa quale sia la tua specialità, qualsiasi professionista serio sa dove si deve concentrare. Trovare il tuo gioco ci vorrà tempo e sperimentazione, ma se si mantengono buone statistiche di vincita nelle vostre sessioni, alla fine diventerà chiaro dove è la vostra forza.

2) Sfrutta gli Strumenti

Abbiamo già discusso su alcuni dei vantaggi di giocare on-line invece di andare fisicamente a un casinò locale, ma ci sono molti più vantaggi da considerare, come:

“l’uso efficace degli strumenti on-line vi darà più soldi”.

Negli ultimi anni è diventato usuale utilizzare un software per giocare on-line. Programmi come PokerTracker raccoglierà per voi statistiche su ogni mano raccogliendo dati, e consentendo di analizzare correttamente i tuoi avversari e il loro gioco. Se stai cercando di fare soldi online, questo tipo di software è un ottimo investimento. Se utilizzato correttamente e in modo efficiente, è possibile prendere decisioni rapide ed efficaci. Questi programmi aiutano anche a tenere traccia delle vostre giocate, migliorando il vostro gioco e facendovi scoprire quali giochi sono quelli più redditizio per voi. In altre parole, questo tipo di software è essenziale per guadagnare soldi online.

3) Evitare le distrazioni

Il poker online può farti diventare pigro. Ci si può sedere in pigiama nel comfort della vostra casa senza pensare al vostro aspetto, che può essere un qualcosa di positivo, ma può portare facilmente alla negligenza. Il poker online richiede disciplina e messa a fuoco, e non è sempre facile con le distrazioni che sicuramente avrete in casa intorno a voi.

Ognuno ha un diverso livello di tolleranza per le distrazioni, anche se è generalmente una cattiva idea guardare la televisione o leggere durante il gioco online, molti giocatori seri navigano occasionalmente in Internet e molti ascoltano la musica. Dopo aver giocato on-line per molti anni, io personalmente so che tutto ciò che devia la mia attenzione influenza il mio gioco (e quindi i miei guadagni).

Conclusioni

Questi sono suggerimenti che dovrebbero essere utilizzati in combinazione con una solida base delle regole e strategie del poker. Ricordate che non vi è alcun sostituto all’esperienza, e se si sta cercando di ottenere un guadagno giocando online.
Se si vuole guadagnare giocando online, si deve iniziare con piccole puntate, al fine di acquisire esperienza.

You may also like